Chi siamo

Indian Motorcycle
HT Garage 95
San Vendemiano

La storia

Indian Motorcycle HT Garage 95 di San Vendemiano nasce nel 1994 dall’idea e dalla passione di Andrea Bet di creare e personalizzare motociclette in pezzi unici. Dopo mesi di preparativi e lavori, nell’agosto del 1995 il negozio apre ufficialmente al pubblico nella prima sede di Pieve di Soligo, con la denominazione di “Americana Officine & Accessori”, come punto specializzato nella riparazione, messa appunto e customizzazione di Harley-Davidson. L’anno successivo, oltre all’assistenza ufficiale, l’importatore Carlo Talamo, visto il nostro operato, decide di affidarci anche il punto vendita ufficiale. Un’opportunità in più che ci porta a conoscere nuovi clienti ed amici.

Personale qualificato

Brand di qualità

Clienti soddisfatti

Le collaborazioni

Nel frattempo diventano di famiglia i fratelli Battistini, Arlen e Cory Ness, con cui stringiamo nuovi rapporti di collaborazione entrando in contatto con i più grandi customizer di fama Mondiale. Dopo alcuni anni e molti riconoscimenti nel mondo Harley-Davidson, affiora in Andrea la scintilla per le moto italiane: le Moto Guzzi. Glorioso marchio italiano che condivide molto la tipologia Harley-Davidson, bicilindrica, raffreddata ad aria, aste e bilancieri e poi la personalità che non le manca per distinguersi dalla massa. Oggi rappresentiamo il marchio più giovane e storico del panorama motociclistico americano, importando direttamente dagli States le Harley-Davidson.

Il marchio
Indian Motorcycle

HT Garage entra ufficialmente nel mondo Moto Guzzi dal 1998 e anche in questo settore, dedicato più alle Naked e alle Cruiser, fa centro con numerosi riconoscimenti e meriti per i lavori di preparazione, assistenza tecnica e personalizzazione delle mitiche Italiane. Ma la scuola americana non si dimentica mai e nel 2008, dopo anni di amorevole rincorsa finalmente il nuovo marchio Victory Motorcycles entra a far parte della famiglia. Con le Victory hai il vero piacere di guidare il nuovo mito Americano ma con ciclistica e motore da far invidia a tutti. Nel 2011 Victory diventa proprietaria del mitico e storico marchio di fama mondiale Indian Motorcycle, e così la storia continua.